Ricerca prodotti  |  Registrazione  |  Login   |  Carrello vuoto
F.A.Q.
1) A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?
Per tutti gli ordini inferiori a € 200,00 le spese di spedizione sono fissate al 5% del valore de prodotti ordinati (per spedizione in contrassegno il prezzo è maggiorato di EUR 3,00). Per gli importi superiori a € 200,00 la consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale. (NEL CASO IL CLIENTE SCELGA COME MODALITà DI PAGAMENTO IL CONTRASSEGNO L'IMPORTO DI EUR 3,00 VERRÀ SEMPRE CONTEGGIATO ANCHE PER ORDINI SUPERIORI A EUR 200,00).

2) IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?
La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento del pagamento dell'ordine . Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di un giorno aggiuntivo. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso TNT, BRT e SDA Express Courier Spa. Nei giorni di sabato e domenica non si effettuano spedizioni.

3) COSA SUCCEDE SE NON C'E' NESSUNO IN CASA ALLA CONSEGNA?
La filiale TNT / SDA tiene in giacenza il suo pacco per qualche giorno e contatta GamaSportPietrasanta.it per il da farsi. E' possibile ritirare l'ordine presso la filiale previa nostra autorizzazione oppure variare l'indirizzo di consegna.

4) COME DEVE COMPORTARMI PER RECEDERE DALL'ACQUISTO?
GamaSportPietrasanta.it riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 30 gg. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
Ga.Ma. snc di Callegaro & Ulivi - via Aurelia Sud, 14 - 55045 - Pietrasanta (LU) - Telefono: 0584-283026
Nella lettera dovrà indicare il codice IBAN del conto corrente dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Tale lettera può anche essere inviata via e-mail. Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 30 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata. Entro massimo 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, e comunque nel più breve tempo possibile, GamaSportPietrasanta.it effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto.

5) QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Sono consentite le seguenti modalità di pagamento: tramite contrassegno in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna. Per i pagamenti in contrassegno superiori a 999,00 euro si accettano solo assegni circolari.
Tramite PayPal: la soluzione di pagamento più sicura, facile e veloce PayPal è il leader mondiale nei pagamenti online: è gratuito per gli acquirenti, il pagamento è sicuro e accetta pagamenti con carta di credito.
Tramite bonifico bancario anticipato intestato a Ga.Ma. Sport s.n.c. Codice IBAN: ITxxxxxxxxxxxxx Codice BIC: xxxxxx. Nella causale ricordati di indicare il numero del tuo ordine.

6) E' POSSIBILE ORDINARE UN PRODOTTO NON PRESENTE NEL CATALOGO ELETTRONICO?
Non accettiamo ordini della merce non presente sul catalogo online.

7) GLI ARTICOLI IN VENDITA ON-LINE LI POSSO TROVARE ANCHE NEI PUNTI VENDITA?
Gli articoli in vendita online sono presenti anche nei punti vendita. In ogni caso, per essere sicuri, basta contattare il nostro servizio assistenza al numero 0584 283026.

8) I PREZZI PRESENTI SUL SITO INTERNET, SONO COMPRENSIVI DI IVA?
Si. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.

9) I PREZZI PRATICATI ON-LINE SONO VAlIDI ANCHE NEI VOSTRI PUNTI VENDITA?
Solitamente, i prezzi praticati online sono più bassi rispetto a quanto in vigore nei punti vendita tradizionali. In occasione di vendite promozionali, i prezzi del negozio possono essere allo stesso livello della vendita online (e comunque mai inferiori).

10) SE NON RIESCO AD EFFETTUARE L'ORDINE PER PROBLEMI DI CONNESSIONE O DEL SERVER, COME POSSO ORDINARE?
Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell'inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri contattandoci direttamente via mail o telefono.

11) COME POSSO FARE PER IL MONTAGGIO DELLE ATTREZZATURE SPORTIVE?
Il montaggio delle attrezzature sportive sono a carico del cliente.

12) SI PUO' ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?
Certamente, se effettuato in limiti di tempo ragionevoli. Basta contattare tempestivamente il nostro Help Desk via mail all'indirizzo info@gamasportpietrasanta.it">info@gamasportpietrasanta.it oppure telefonando al numero 0584 283026.

13) SPEDITE ALL'ESTERO?
GamaSportPietrasanta.it non spedisce i suoi prodotti al di fuori del territorio italiano.

14) CHI POSSO CONTATTARE IN CASO DI PROBLEMI SULLA FASE DI ACQUISTO E/O PROBLEMI TECNICI?
Per qualsiasi problema, di ogni tipo, puoi contattare il nostro servizio assistenza clienti telefonando al numero 0584 283026.

15) COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE ORDINATA?
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
1) Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati.

16) QUANDO EFFETTUO UN ACQUISTO, VIENE EMESSO LO SCONTRINO FISCALE O LA FATTURA ACCOMPAGNATORIA?
Al momento che viene effettuato un acquisto, il cliente riceverà la fattura accompagnatoria.

17) COSA FARE AL RICEVIMENTO DI MERCE NON CONFORME?
GamaSportPietrasanta.it consente di effettuare il cambio della merce acquistata alle seguenti condizioni:
La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
Non devono essere trascorsi più di 8 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service al nr. 0584 2830261 (oppure per e-mail a info@gamasportpietrasanta.it) comunicando i riferimenti del Vs. ordine e gli articoli da cambiare.

18) COSA ACCADE SE IL PRODOTTO ORDINATO E' ESAURITO
Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell'ordine, uno o più articoli non sono disponibili, GamaSportPietrasanta.it entro 2 giorni dal ricevimento dell'ordine contatterà telefonicamente il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l'articolo desiderato e/o proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. Se il cliente accetta il prodotto sostitutivo ma, nei termini previsti dal diritto di recesso (vedi apposita voce nelle FAQ), non è di suo gradimento, GamaSportPietrasanta.it sosterrà tutte le spese relative alla restituzione dell'articolo sostitutivo.

Assistenza Pagamenti Iscrizione newsletter Info e contatti
chi siamo

contattaci

faq

condizioni di vendita

contrassegno

bonifico bancario

paypal

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere
informazioni e news direttamente nella tua
casella di posta elettronica


GaMa snc di Callegaro & Ulivi
Tel./Fax: 0584-283026
Site:
Email:
Sedi: Pietrasanta (Lucca)
Via Aurelia Sud, 14
Via Mazzini, 35